Sconti di Fine Serie

Con l’anno nuovo tanti sono i progetti ai quali vogliamo dedicarci. Il problema è che poi in negozio una volta ultimate le nuove collezioni, occorrerà spazio per esporle.

Per fortuna il Natale è andato meglio di ogni più rosea aspettativa, così molti dei nostri prodotti sono già terminati. Per quelle linee però che sono rimaste sprovviste e abbiamo intenzione di non riassortire in futuro, abbiamo pensato di praticare degli sconti considerevoli del -50%.

Non è nostro costume fare riduzioni sul prezzo, perchè sarebbe come svilire l’enorme mole di lavoro, di tempo e materiale che impieghiamo per realizzare ogni singolo oggetto, ma in questo caso la decisione presa ci sembra quella giusta.

Attuando sconti su quei pezzi rimasti ormai unici, riusciremo intanto a riordinare al meglio il nostro negozio e nel frattempo fare omaggio ai nostri clienti che in tempi così duri, potranno molto più facilmente potersi togliere un piccolo sfizio o fare un regalino in più.

Per chi potrà venire in bottega, troverà il tavolo al centro della stanza pieno delle nostre offerte.

Per chi invece preferisce dare un’occhiata comodamente da casa, invitiamo ad andare direttamente sullo shop del nostro sito www.marconilandia.com e sbirciare tra le tante proposte. Per ogni voce che cercherete, provate a cliccare su PEZZI FUORI SERIE e vi compariranno tutte le opere scontate di quella categoria.

Per qualsiasi informazione, dubbio, consegna o spedizione, non esitate a contattarci attraverso la nostra mail marconilandia@libero.it o sulla nostra pagina facebook Marconilandia o instagram Marconiland.

Il numero fisso di Orientexpress è 071 7931236, ma pensando di fare orari ridotti nel mese di gennaio e febbraio, se non rispondiamo è semplicemente perchè in quel momento saremo chiusi.