Piccole risposte al mondo che cambia
Dal giorno in cui è nato l’Orientexpress, abbiamo praticamente visto cambiare il mondo e i suoi modi di fare, senza nemmeno rendercene conto.
Sembra ieri quando avevamo numerosissime richieste per la realizzazione di album fotografici in carta reciclata e copertina in legno dipinto, o anche rubriche telefoniche. Poi piano piano questa moda è finita. Certo perchè ora che tutti usiamo il cellulare, la raccolta delle nostre immagini è affidata alla scheda del telefono così come lo è la lista dei contatti della rubrica.
Così facendo però, presto non ci ricorderemo più neanche il nostro numero e aimé anche i ricordi svaniranno insieme alla memoria virtuale.
Per questo cerchiamo di lasciarci sempre ispirare dal passato e usare a nostro vantaggio quello che la tradizione ha da offrire. Dunque l’idea è questa volta caduta su di una piccola collezione di cornici in legno dipinte con soggetti ispirati alla ruggente moda degli anni Venti.
Maschietti e una femminucce tagliati precisamente al centro, conferiscono al decoro una linea grafica pulita e contemporanea.
Compaiono poi accessori moda dal sapore vintage come ombrelli, borsette e scarpe d’epoca.
Tutti pezzi unici che rendono ancora più speciale il momento importante da tenere sempre con sè in casa o sul lavoro.
Nella sezione shop di questo sito, potrete sbirciare tra due alternative. Quella più grande dedicata alla coppia e una più piccola realizzata esclusivamente con soggetti femminili.