Mercoledì 10 aprile nuova serata a Casa di Bambola

L’esperimento di Casa di Bambola vuole continuare con un nuovo appuntamento.

Il primo incontro “pilota” si è svolto nel mese di marzo e con nostro stupore, nel giro di pochissime ore dall’inizio della sua pubblicità, abbiamo dovuto chiudere la lista delle prenotazioni. I posti a sedere non sono tanti e nonostante nessuno, noi compresi, sapessero cosa sarebbe successo, in tanti hanno subito aderito.

Nel salottino vintage ci siamo incontrati con un bicchiere di vino e un dolcetto, cominciando con il raccontare della storia delle bambole. Un modo come un altro da parte nostra, per rompere il ghiaccio e dare il via ad una conversazione. Il successo della serata è stato senza dubbio quello di veder aprirsi perfetti sconosciuti, facendoli confrontare tra loro sui ricordi d’infanzia. Ma non solo, perché poi gli argomenti sono stati tanti e diversi tra loro.

Nello stare a chiacchiera, vicini l’uno all’altro, nella reciproca frequentazione oltre che parlare, si possono esprimere tante esperienze umane: la convivialità, l’incontro con la diversità, l’empatia, come si affrontano gli imprevisti, tutti elementi che formano una comunità, di qualsiasi natura essa sia.

Vogliamo così ospitare ancora una volta nella nostra Casa di Bambola, proponendo una nuova serata di riflessione attraverso uno stimolo diverso.

Mercoledì 10 aprile alle ore 21:00 portate una fotografia alla quale siete particolarmente legati. Che sia un ricordo o un’immagine a cui vi ispirate, ognuno di noi partirà dal parlare del suo cimelio e insieme condividere il flusso di pensieri.

Questa volta ci daremo del tempo al termine del quale, tutti noi saremo invitati a scrivere un desiderio e a leggerlo ad alta voce. Un modo catartico per liberarci da ogni angoscia e tornare serenamente a casa.

Per assicurarvi la vostra poltroncina, passate dunque in negozio, scriveteci una mail a marconilandia@libero.it oppure un messaggio whatsapp al numero 3401448894.

Evento gratuito, su prenotazione.