Magiche atmosfere con le lampade Orientexpress

Ci diverte moltissimo creare grandi figure tridimensionali utilizzando i nostri molteplici materiali. Adoriamo scolpire il legno o plasmare l’argilla e trasformarli in vere e proprie sculture.

Spesso però non ci limitiamo a proporre l’oggetto fine a sè stesso, ma cerchiamo di donargli un carattere in più rendendolo una lampada.

Abbinate a dei paralumi, adoperate come steli di abat jour o facendo intravedere la luce attraverso le fessure in esse intagliate, prendono così vita sculture diverse, messe al servizio della luce, per offrire a tutti i nostri clienti prodotti esclusivi e raffinati.

Molte brillano in vari punti del negozio, vestendolo di magiche atmosfere. Idee nuove per decorare qualunque tipo di ambiente con classe ed eleganza.

Complementi d’arredo originali per creare stanze in cui possiate sentirvi veramente a casa!

La contadinella con il pescato del giorno è in ceramica raku ed abbinata ad un paralume in stile shabby chic. Il posto giusto per lei? Sicuramente in cucina si troverebbe a suo agio, ma alla fantasia e alle vostre esigenze non c’è mai limite.

C’è poi l’omino elegante in legno scolpito. La sua figura diventa lo stele della lampada stessa. Sopra di lui è montato un paralume color panna a pieghe. Una scrivania, un comodino o l’angolo vicino alla vostra poltrona preferita è per lui l’ideale.

In una cameretta o vicino al tavolo dove prendete il tè con le amiche, vedremmo bene una delle due torte a piani.

Più versatili le lampade in terracotta dedicate alle stagioni. Il faccino della Primavera o quello dell’Estate, non aspettano altro che rendere speciali i vostri angoli più suggestivi.