Chanel caparbia icona di stile

Una linea che ruota intorno alla figura di Cocò Chanel alla quale Anna e Lorenzo hanno dedicato una serie di bambole sia in legno che di pezza.

Del mondo di CHANEL fanno parte anche dei complementi d’arredo in legno per riporre gioielli e ninnoli ed al tempo stesso rendere uniche ed eleganti le vostre case.

Il design è ispirato alle linee dei mobili anni ’60, periodo molto fertile per la creatività della stilista francese.

Questa è la sua storia. Ha avuto un’infanzia molto dura ma da essa ha imparato che l’unico modo per andare avanti è facendo ciò che si ama di più, perchè solo così ci sforzeremo al massimo di ottenere il risultato migliore. Nel suo caso, si è dedicata alla moda e alla ricerca di uno stile innovativo e originale, comodo e allo stesso tempo elegante, che si adattasse allo stile di vita della donna moderna.

Ha dovuto affrontare molti pregiudizi e molte critiche ma ha realizzato i suoi sogni. E’ diventata una stilista di moda conosciuta in tutto il mondo il cui stile ancora continua a sopravvivere negli abiti che vengono creati oggi.

Non permettete mai che qualcuno limiti la vostra volontà e la vostra creatività. Tutti possiamo realizzare i nostri sogni, basta solo impegnarsi e non lasciarsi abbattere dalle difficoltà!